Blog

Super Magazzinieri a Casalmaggiore !

Casalmaggiore,  4 aprile 2019

Innanzitutto un grazie particolare a Cristiano di Energheia per l’ottimo lavoro svolto nell’organizzazione di questo corso. energheia

Devo dire che mi sono divertito molto e che i corsisti sono stati tutti fantastici.

Il corso di formazione base per addetti al magazzino ha esplorato i temi principali quali la codifica delle merci, la movimentazione , le attrezzature e i documenti di trasporto.

Non sono mancati come al solito i miei giochi di ruolo che in caso della simulazione del magazzino mi hanno dato un enorme soddisfazione . Avevo dato un tempo di 10 minuti per il gioc20190321_083223o, ma io zitto zitto li ho lasciati fare e alla fine se non li fermavo andavano oltre i 60 minuti !

Bene vuole dire che si sono divertiti.

Voglio fare un grande in bocca al lupo a questi fantastici corsisti: Desire, Lionel, Giuseppe, Morad, Massimo, Nicjolas, Felix, Bamidele, Jacopo, John, Edoardo, Alighiero, Daniele, Mauro e Fabiana.

20190327_164349.jpg

Per premiare i corsisti Energheia ha voluto fare un grande regalo a tutti , inserendo nel corso di formazione il mio nuovo libro “Manuale del Magazziniere”, che ho ovviamente su richiesta dedicato e autografato a tutti.

 

 

 

 

 

1 pensiero su “Super Magazzinieri a Casalmaggiore !”

  1. Ho avuto la buona fortuna di fare questa formazione.
    Grazie mille alla scuola Energheia
    Grazie mille a tutte le persone chi hanno fatto il corso con me.
    Grazie mille al professore Davide Lega chi ha fatto tutto per farci capire il mestieri .
    Grazie mille prof

Rispondi