Contabilità generale in Vetrocar

Verona 13 gennaio 2018

Tre giornate presso la bellissima sede di InJob a Verona (grazie a a Stefania erebisinjob a Francesco) per un corso di Contabilità generale organizzato per InJob da Rebis, (grazie a Daniela Carrà) per il reparto amministrativo e IT di una azienda leader nel montaggio , riparazione e oscuramento vetri, quale Vetrocar , che con i suoi 214 punti di assistenza in Italia è sicuramente un eccellenza.

vetrocar.png

Il corso ha affrontato i temi della Contabilità generale in chiave moderna orientata all’individuazione degli sprechi aziendali tramite una contabilità che ragiona sul valore del cliente in un ottica di sostenibilità del business solo quando le attività sono per il cliente a valore aggiunto.

20180127_151509.jpg

Si è quindi continuato cercando di spiegare quali sono i riclassificati gestionali migliori in chiave Lean e come fare Benchmarking individuando degli standard di lavorazione.

degli stessi .

Nell’ultima giornata abbiamo cercato di impostare alcune regole per un albero di procedure e dare alcune regole basilari per la creazione delle stesse e cioè semplicità e vusualità.

Ringrazio tutti i partecipanti Roberta, Linda, Cristian e Simone che avranno sicuramente una grande opportunità di crescita.

20180127_160534

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...